Il Focolare

I NOSTRI Servizi

Vendita e installazione stufe a pellet a Torino

Se hai deciso di cambiare tipologia di riscaldamento e utilizzare una modalità maggiormente ecologica e conveniente, richiedere la vendita e l’installazione di una stufa a pellet a Torino potrebbe rivelarsi la soluzione vincente. La nostra ditta si occupa infatti da molti anni della realizzazione di dispositivi di questo genere, che presentano una serie di vantaggi non solo dal punto di vista pratico e funzionale ma anche economico.

I costi iniziali sono abbastanza contenuti e comunque vengono ripagati nel tempo da prestazioni di ottimo livello e soprattutto da un risparmio in bolletta decisamente significativo. Non perdere l’occasione di rivoluzionare per sempre il tuo sistema di riscaldamento dal punto di vista economico e funzionale e richiedi una consulenza senza impegno alla nostra azienda, che saprà trovare la soluzione ad hoc per le tue esigenze in tempi brevi e senza spendere una fortuna.

 

La personalizzazione delle stufe a legna

Il Focolare ha sede a San Martino Canavese, nella città metropolitana di Torino, ma realizza impianti di riscaldamento per l’intera area del torinese. Chi voglia installare delle stufe a legna a Torino, ad esempio, può fare affidamento su di noi.

Le stufe che ci occupiamo di realizzare consumano al minimo, e al tempo stesso producono una maggiore quantità di calore. Inoltre, possono garantire diverse ore di autonomia: in questo modo possono riscaldare gli ambienti con maggiore efficacia, più a lungo e a fronte di consumi ridotti.

Ogni impianto viene concepito in seguito a rilievi e misurazioni approfondite. Operazioni simili si rendono essenziali per realizzare strutture quanto mai dettagliate, che si adattino alla perfezione agli ambienti di destinazione.

Ci occupiamo anche del rilascio delle dichiarazioni di conformità, nonché delle certificazioni necessarie per gli impianti in uso.

Contributi del CONTO TERMICO
Contributi del CONTO TERMICO
Cessione del Credito
Cessione del Credito
DETRAZIONE FISCALE 50% per ristrutturazione edilizia
DETRAZIONE FISCALE 50%
per ristrutturazione edilizia

Il Focolare

Le Nostre Realizzazioni

Vendita e Installazione Stufe a Pellet Torino
Caldaie a pellet Torino
Termostufe e Termocucine Torino
Caminetti Torino

Il Focolare

vuoi prenotare o desideri maggiori informazioni?

Il Focolare

SEGUICI SUI SOCIAL