Pulizia Canne fumarie Torino

Perché è importante eseguire la pulizia della canna fumaria a Torino

Possedere un camino è una vera e propria fortuna, poiché si tratta di un complemento di arredo decisamente suggestivo, che tuttavia è in grado di riscaldare l’ambiente e renderlo accogliente e familiare. Tuttavia, la sua gestione deve essere curata nei minimi dettagli, altrimenti il rischio è che il fumo non fuoriesca correttamente e l’aria sia irrespirabile.

Per questo motivo, la nostra azienda offre la pulizia delle canne fumarie a Torino a prezzi decisamente concorrenziali, eseguendo un lavoro a regola d’arte e andando ad eliminare gli inevitabili ingorghi di sporcizia che si vanno a formare nell’apposito spazio.

Così sarà possibile utilizzare il camino per tutto l’inverno senza alcun problema, prenotando la successiva revisione solo per l’anno successivo e non dovendo richiedere interventi urgenti. Un operatore esperto e qualificato si recherà direttamente presso la tua abitazione per osservare da vicino la situazione e stabilire l’approccio migliore a seconda del caso specifico.

 

Pulizia Canne fumarie TorinoCome viene eseguita la pulizia della canna fumaria a Torino

Per eseguire una corretta pulizia della canna fumaria a Torino, il primo passo da compiere è contattare direttamente la nostra azienda e richiedere un sopralluogo sul posto di un professionista del settore. Questo arriverà presso la tua casa puntuale ed equipaggiato di tutta la strumentazione più moderna e tecnologica, così da pulire correttamente gli spazi e raggiungere ogni tipo di altezza.

L’obiettivo è compiere un intervento preciso e puntuale una sola volta, così da doverci poi pensare solo l’anno seguente. Vengono poi utilizzati prodotti top del mercato, che igienizzano la canna fumaria senza risultare dannosi per la salute delle persone e dell’ambiente.

Si procederà sia dal basso sia dal tetto, così da fornire un servizio completo in tempi decisamente brevi e consentire al camino di resistere all’usura e alle sollecitazioni atmosferiche.

Non esitare a richiedere quindi un preventivo senza impegno, che verrà stilato tenendo conto di tutte le voci di spesa per dare al cliente un’idea precisa dei costi, sicuramente inferiori rispetto a un intervento di urgenza da fare in caso di intasamento.

 

Esegui una manutenzione costante della canna fumaria a Torino

Eseguire una pulizia periodica della canna fumaria a Torino è importante per una serie di motivi. Il primo sono le sostanze che sarebbe opportuno evitare di respirare nel tempo, eliminandole dal condotto e lasciando così che il fumo del camino possa fuoriuscire nella maniera corretta, senza rimanere intrappolato all’interno. Si tratta anche di una scelta ecologica, che consente di inquinare in forma minore l’ambiente e preservarlo per le generazioni future.

Il consiglio è di richiedere un servizio di manutenzione periodica, stilando un contratto che possa favorire economicamente il cliente fedele e allo stesso tempo assicurare una pulizia ottimale della canna fumaria prima che inizi la stagione invernale. Non esitare a contattarci prendendo il numero qui sul sito e richiedendo la consulenza di un professionale membro del nostro staff.